venerdì 3 marzo 2017

PRIMA DELLA PIOGGIA

Il temporale si avvicina
ed io sussurro parole perdute
inseguendo il vento.
Ogni promessa è stata infranta
ma non sono state sciolte le catene.
Lacrime scivolano via
ad ogni battito del cuore
nascondendosi nella pioggia.
Quale segreto trasporto?
Solo la mia buona stella
può aiutarmi sopportarne il peso
mentre i ricordi si confondono con i sogni
ma non ne svelano la differenza.
Ad un solo nome
sanguino ancora il mio amore
In quel "ti amo" muore il mio ultimo lamento
che lentamente è soffiato via dal vento.


© Diana Mistera Marzo 2017


Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...