martedì 15 ottobre 2013

LA FIERA DEL LIBRO DI TURKU 4-10 OTTOBRE 2013

Ciao a tutti!
La Fiera del Libro di Turku é andata bene. Ho partecipato la domenica ed ho letto alcune poesie sia in finlandese che in inglese presso Runohuone con poeti come Juha Kulmala e Tommi Parkko, che come molti di voi saparanno,fra i tanti progetti, entrambi fanno parte del progetto Runokohtaus.
devo dire che ero piú agitata del solito, la Fiera del libro di Turku é una evento in grande, quindi l'ansia c'era e forse si é vista.

Sono molto contenta delle esperienze che sto avendo in questo campo sia grazie a Runokohtaus che alle persone che ho incontrato attraverso Runokohtaus, come ho scritto lunedí sulla mia bacheca di facebook, 10 anni fa quando ho cambiato la mia vita, non avrei mai pensato che oggi sarei stata in giro a leggere le mie poesie, e di questo sono molto grata a tutti coloro che hanno reso questo possibile.

I prossimi appuntamenti saranno ad Helsinki alla Libreria Arkadia l'11.12.2013 alle ore 18.00, per poi iniziare con le date nel nuovo anno.
Vi terró aggioranti, ricordate di passare per il mio  blog inglese Darklight che aggiornoun pó piú frequentemente.

Ciao a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...