lunedì 7 gennaio 2013

NOVITÀ

ciao a tutti,
con le feste la mia attivitá artistica si é assopita, torneró presto con nuove poesie dato che ho alimentato la mia fiamma, ed a lavorare al romanzo, si sa certe emozioni forti devono essere elaborate; ma intanto, vi dó una notizia:
il 7 febbraio, parteciperó ad un meeting ad Helsinki, organizzato da Koneen Säätiö, un organizzazione multiculturale che si occupa di progetti murticulturali.
Io saró presente con Timo Harju per parlare del progetto Runokohtaus e della nostra esperienza e modalitá lavorativa.

Ciao ed a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...