lunedì 29 ottobre 2012

NOVITÁ

Ciao a tutti!
parteciperó alla settimana poetica di Turku con il progetto Runokohtaus.
La mia esibizione, che comprenderá la lettura di 2 poesie in italiano ed in finlandese avrá luogo presso
Ravintola Klubin-Kolo, Humalistonkatu 8a, Turku ed avrá inizio alle ore 20.00.

Parteciperanno altri poeti, quindi non so esattamente quando io leggeró le mie poesie, comunque, cercheremo di avere dei video e delle foto decenti da aggiungere sia al blog che al mio canale youtube, che nella mia pagina di facebook.

Per ulteriore informazioni potete guardare QUI, il sito é in lingua finlandese.




Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...