venerdì 24 febbraio 2012

A PROPOSTO DI ANIMUS...

... Stanotte, o stamattina..erano comunque le 3... ho fatto un sogno diciamo lucido.
Ero andata a trovare Bam Margera, per discutere di un apertura di uno zoo, e mi ero arrabbiata con lui perché c'erano davvero molte cose che non andavano in questo zoo, peró poi mi sono ritrovata a consolarlo..da qui ho capito che poteva essere un sogno lucido perché mi sono detta nel sogno" ma che cazzo ci fai nei miei sogni che non ti posso vedere..."  peró lo consolavo perché mentre guardavamo delle carte aveva scoperto delle foto ambigue della sua compagna...e si era sentito umiliato, tradito perché era successo davanti a me e altri...al che la tipa andava via, ed io le correvo dietro dandogli della stupida...lei annuiva e si nascondeva in camera sua...mentre io abbracciavo e consolavo Bam sottolineando " NON TI FARE STRANE IDEE NON SEI IL MIO TIPO E NON TI SOPPORTO NEPPURE...MI CHIEDO PERCHÉ STO QUI AD ACCAREZZARTI E CONSOLARTI"
 e lui annuiva, perché anche io comunque non sono il suo tipo...il sogno finiva con lui che usciva dalla camera della tipa abbottonandosi i pantaloni e diceva " le ho dato una punizione esemplare"...chi ha intuito intenda che tipo di punizione era...

Ora mi chiedo...é vero che sto accettando il mio animus..ma ora che mi si debba presentare con le sembianze di uno che davvero non sopporto e mi metto pure a consolarlo...NON MI PIACE...
ma é anche vero che per me..e per "Lui" Bam rappresenta la rovina..per me rappresenta la stupiditá, la falsitá la superficialitá in assoluto...per questo al risveglio mi sono detta.." l'animus mi sta sfidando di nuovo" e ho anche capito quanto sto crecendo...di solito..quando sognavo Bam anche nel sogno non gli risparmiavo la mia non sopportazione..e ieri lo consolavo perché la tipa lo aveva tradito...

Mah...Animus..ti preferivo con le sembianze di alieno..Bam proprio no...ricordatelo la prossima volta...

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...