domenica 1 gennaio 2012

AUGURI!!

Ciao a tutti!
oggi é il primo giorno del 2012, cosa mi aspetto da questo anno?
Non lo so. Mi piace essere ottimista e pensare che mi riserverá tante sorprese,come é successo nel 2011.

Spero di finire la prima parte (che sará un libro), del mio nuovo romanzo ed iniziare a lavorare alla seconda.

Il progetto Rajaton Runot sicuramente mi porterá soddisfazioni e sorprese, altre conferenze, interviste e comunque sicuramente il vedere le mie poesie o parte di esse tradotte in finlandese sará una bellissima emozione.
E tante altre cose che ancora non posso sapere.

Ieri guardavo , ed ascoltavo delle interviste ad Henry Miller e lui diceva che noi scrittori, siamo come dei pesci che nuotano contro corrente, spesso non ce ne rendiamo conto, perché inseguiamo sempre quell'idea, quel concetto quella luce che ci porterá  a quell'idea o quel concetto di scrittura che vogliamo realizzare, esprimere e condividere con altri, che diventa la nostra ossessione fin quando non la raggiungiamo... il mio proposito, non solo per questo 2012, é appunto quello di poter condividere con nuovi lettori la mia esperienza di scrittura, il mio mondo, tutte le storie che ho dentro e che aspettano solo di prendere vita su un documento word...spero di incontrare nuovi "nuotatori" come me, di modo che questo viaggio sia pieno di sorprese.

Dimentichiamo la profezia dei Maya , il futuro é adesso e la vita va vissuta giorno per giorno, ci sono tante cose esterne che ce la complicano di giá, non aggiungiamocele altre.

Buon 2012...

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...