martedì 6 settembre 2011

Rajaton runo ( Poesia senza limiti)

Salve a tutti!
come avrete capito dal titolo ho delle novitá e sono davvero felice...
Il 12 Novembre parteciperó ad un seminario organizzato a Turku, presso la libreria principlae, in cui con altri 3 poeti stranieri, parleremo sul significato della poesia nella nostra vita e nelle nostre culture, c'é pure un premio per tutti e quattro.
Quando ho trovato questa sorpresa oggi in posta non potete immaginare la mia gioia.
Pensate un anno fa, non avrei mai pensato che sarei arrivata a questo punto con le mie poesie, tutto é partito proprio a Novembre dell'anno scorso quando feci la mia prima lettura a Turku in occasione del festival della poesia...da li tutto é partito...prima l'invito ad essere parte di un progetto in cui le mie poesie e quelli di altri poeti, verranno tradotte in finlandese da poeti finlandesi esperti e con giá dei libri pubblicati, durerá fino al 2013...adesso questo dibattito..e sono convinta altre cose a venire ci saranno...durante e dopo la realizzazione del progetto. Sono felice. Spero di avere dei video decenti questa volta :))) la mia prima lettura in quanto a video fu un mezzo disastro.

A sentirci presto con altre novitá o altro...

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...